Cari tutti,

dopo la pausa estiva, ripartiamo oggi con una bella notizia che riempie di orgoglio tutta la nostra Confederazione.

Il nostro Capo Dipartimento Tutela Criticità Bancarie, Avv. Vincenzo Cancrini, ha vinto un’importante causa contro un noto istituto bancario, riuscendo ad ottenere, per il suo cliente, un risarcimento di Euro 350.000,00 con cancellazione del debito.

Quelle del diritto bancario sono tematiche delicate che faticano a trovare un giusto riconoscimento nella magistratura, ma grazie ad esperti come il nostro, le cose stanno iniziando a cambiare e, sempre di più, ci sono giudici che riconoscono le evidenze scientifiche dell’usura e dell’anatocismo su mutui e conti correnti perpetuati dalle banche.

Non è il primo successo che ottiene, negli ultimi anni ne ha collezionati diversi, ma oggi vogliamo condividere questo momento di fierezza, vogliamo complimentarci pubblicamente con il nostro autorevole Avvocato e vogliamo ribadire quanto sia importante, per noi, essere sempre al fianco delle imprese e degli imprenditori, soprattutto nei momenti piu’ difficili.

Per un futuro solidale

#banche #imprese #Confederazione #dirittobancario #risarcimento #imprenditori #usurabancaria #FuturoSolidale #tutelaimprese #associazionismo #sindacatodatoriale #professionisti