Home \ Dipartimenti \ Cultura

Cultura e Musica

Capo Dipartimento,

M° Ildebrando Cav. Mura

Il Dipartimento di Cultura ha preso l’impegno di costituire l’Albo dei Musicisti Professionisti e la Costituzione di un Orchestra, formata da 20 Professori d’Orchestra, e un Coro Professionale, composto da 24 Maestri Cantori. L’intento è quello di creare un Sindacato dei Musicisti dove potrebbero essere inserite anche le Maestranze Artistiche.

Il Dipartimento di ASSO affiancherà gli eventi della Confederazione e dei nostri Associati intrattenendo ogni nuova iniziativa nel nome dell’Arte.

ASSO raggruppa Micro, Piccole e Medie Imprese, Professionisti e Manager, centinaia di migliaia di soggetti imprenditoriali, divenendo così un interlocutore importante per le Istituzioni, il Sindacato e per tutto il mondo imprenditoriale.

Tutela, protegge, supporta, rappresenta ed aiuta lo sviluppo di tante piccole Aziende che costituiscono il cuore vero e pulsante dell’economia italiana fatta della loro cultura, tradizione, esperienza ed innovazione.

Contattaci

Completa il seguente modulo per inviare un messaggio ad ASSO. Risponderemo alla tua richiesta, al tuo commento o alla tua domanda il più presto possibile.

*Campi obbligatori

Associazionismo - Sindacale - Solidale - Organizzato