Home \\ Protocolli d’intesa

Protocolli d’Intesa

LPN

LEGAL PROFESSIONAL NETWORK S.r.l

AMBITO DI RAPPRESENTANZA : accreditata presso il Ministero della Giustizia nell’elenco del registro degli Organismi di Mediazione, numero di registro 1041, denominazione CONCILIANDO MED. La LPN è stata accreditata con determina Arera ed Agcom in qualità di Organismo di Mediazione del Consumo, comunicato alla Commissione Europea nella piattaforma dell’ODR Ue. La LPN dispone di numerose Sedi su tutto il territorio nazionale presso le quali vengono tenute sia le procedure di Mediazione Civile che di Conciliazione del Consumo.

SEDE : Roma

INDIRIZZO : Via Ufente 20, Latina

TELEFONO : +39 0773 180277

EMAIL : amministrazione@legalprofessionalnetwork.org

SITO : www.legalprofessionalnetwork.org

PRESIDENTE : Avv. Cira Di Feo

RINA SERVICES S.p.A

Gruppo RINA

AMBITO DI RAPPRESENTANZA : RINA Services mette la propria esperienza e competenza a disposizione, attraverso un’ampia gamma di servizi che hanno lo scopo di supportare il settore industriale e la comunità per il miglioramento delle proprie attività e della qualità della vita. RINA Services è attiva nel settore marittimo, ambientale, dell’energia, delle infrastrutture e dei trasporti, della logistica, della qualità, dell’agroalimentare, della responsabilità sociale e del Real Estate. RINA Services offre valutazioni di conformità, servizi di controllo e certificazione in accordo a standard nazionali e internazionali su materiali, tecnologie, prodotti, impianti e personale, ivi incluse le attività assegnate da enti governativi e altre autorità. RINA Services è in grado di offrire servizi di certificazione integrata, allo scopo di migliorare l’impegno delle organizzazioni per allinearsi agli standard volontari ed obbligatori.

SEDE : Genova

INDIRIZZO : Via Corsica, 12

TELEFONO : +39 010 53851

EMAIL : info@rina.org

SITO : www.rina.org/it

PRESIDENTE : Ugo Salerno

VICEPRESIDENTE : Emanuele Castagno

AMMINISTRATORE DELEGATO : Prof. Paolo Moretti

CNCC

CONSIGLIO NAZIONALE DEI CENTRI COMMERCIALI

AMBITO DI RAPPRESENTANZA : È un’Associazione, senza scopo di lucro, che riunisce in un unico organismo, tutti i protagonisti dell’Industria dei Centri Commerciali. Promuove una sempre migliore conoscenza e comprensione dell’Industria dei Centri Commerciali da parte della pubblica opinione, degli organi amministrativi e di Governo centrali e locali – anche in Protocollo con altre Associazioni e Federazioni – per una positiva evoluzione della normativa legislativa e regolamentare, in tutti gli ambiti di interesse dei Soci ed a qualsiasi livello di Governo; promuove lo sviluppo professionale ed imprenditoriale, etico e morale dei Soci con particolare attenzione per l’ambito della sostenibilità ambientale e sociale.

SEDE : Milano

INDIRIZZO : Via Orefici, 2

TELEFONO : +39 02 83412120

EMAIL : info@cncc.it

SITO : www.cncc.it

PRESIDENTE : Roberto Zoia

VICEPRESIDENTE : Luca Lucaroni

ASSO raggruppa Micro, Piccole e Medie Imprese, Professionisti e Manager, centinaia di migliaia di soggetti imprenditoriali, divenendo così un interlocutore importante per le Istituzioni, il Sindacato e per tutto il mondo imprenditoriale.

Tutela, protegge, supporta, rappresenta ed aiuta lo sviluppo di tante piccole Aziende che costituiscono il cuore vero e pulsante dell’economia italiana fatta della loro cultura, tradizione, esperienza ed innovazione.

Contattaci

Completa il seguente modulo per inviare un messaggio ad ASSO. Risponderemo alla tua richiesta, al tuo commento o alla tua domanda il più presto possibile.

*Campi obbligatori

Associazionismo - Sindacale - Solidale - Organizzato