🕴 Cari amici, dopo giorni veramente impegnativi su tanti fronti, torniamo ad aggiornarvi sulle nostre concrete attività.

Nel nostro ultimo post, vi abbiamo già parlato del Protocollo di Intesa che abbiamo siglato con un’importantissima Associazione di Centri Commerciali. Ebbene, al fine del raggiungimento degli obiettivi unitari, l’Intesa si è allargata, coinvolgendo un’altra grande e rilevante realtà: RINA Services S.p.A., Società del Gruppo RINA, uno dei più prestigiosi e importanti attori Europei, nel settore delle Certificazioni, Test e Ispezioni, in ambito, tra l’altro, marittimo, ambientale e dell’energia, delle infrastrutture e dei trasporti. 🤝

💼 Questo connubio di altissimo prestigio, ci permetterà di raggiungere un obiettivo importante per il futuro prossimo, quello di dotare tutti i nostri luoghi di lavoro, non solo delle realtà commerciali aperte al pubblico, della innovativa Certificazione contro il Rischio Biologico, la Biosafety Trust Certification, sviluppata da RINA Services, il primo schema certificativo dei Sistemi di Gestione per prevenire e mitigare il propagarsi delle infezioni da agenti biologici, a tutela della salute delle persone. 👥

🧑‍💼 Nelle nostre diversità, siamo tutti impegnati alla realizzazione di condizioni di lavoro sicure e sane che consentano alle Imprese Italiane di continuare a lavorare in sicurezza anche in momenti di criticità nazionale, come quelli tristemente passati in questi ultimi due anni, al fine di ridurre l’impatto economico e finanziario e non mettere a rischio le attività imprenditoriali create con molti sacrifici.

💰Insieme per garantire solo il meglio. 👏