Cari tutti,

in questi giorni, abbiamo assistito all’ennesima calamità naturale che si è abbattuta sul nostro Paese, nello specifico, in Toscana.

💦 In questo momento, tanti cittadini di quelle aree, completamente travolti dalle inondazioni, devono convivere con criticità enormi, senza elettricità, senza acqua, senza telefono, disastrose conseguenze di queste piogge torrenziali che hanno provocato anche frane e cedimenti delle strade.

🆘 Tra le tante emergenze di questo momento, la nostra Associata ATI, Associazione Tributaristi Italiani, ha raccolto il grido di disperazione di tanti Professionisti, Tributaristi, Fiscalisti che operano nelle zone colpite sostenendo e chiedendo la sospensione immediata dei termini fiscali e tributari.

📝 In una nota formale, inviata alle varie autorità competenti, l’ATI ha presentato, oltre alla richiesta immediata di sospensione, anche una proposta di una normativa che disciplini e regolarizzi questa sospensione, in caso di eventi come questi che purtroppo si verificano ormai con una certa frequenza nel nostro Paese.

🤝 Vicini a cittadini e Professionisti sempre. Per un futuro solidale.