Premiazione Ferrari Club Italia

da | Ott 14, 2021

Descrizione evento

Nella cornice storica di Palazzo Ducale a Modena, in occasione della Cena di Gala di Natale del Ferrari Club Italia, il nostro caro Presidente, Diego Pizzicaroli, è stato premiato, insieme ad altre eccellenze di quest’anno, per aver realizzato con ASSO, una nuova filosofia di Rappresentanza Sindacale Datoriale, basata su un profondo senso di solidarietà imprenditoriale, di partecipazione, non corporativistica, ma inclusiva, aperta a tutti, non autoreferenziale.

Qui di seguito, vogliamo riportarvi, direttamente, parte del testo delle motivazioni:

“Per la sensibilità, la determinazione, la volontà, la capacità di aver saputo dar vita ad un nuovo modo di fare Rappresentanza, che non è ridotto solo alla difesa delle istanze di parte presso le Istituzioni, ma una Rappresentanza altra, fatta di vicinanza, di condivisione, di partecipazione, di sostegno nelle difficoltà quotidiane, di opportunità condivise”.

Il premio, alla presenza, tra gli altri, del Sindaco di Modena e del Sindaco di Maranello, è stato consegnato dal Presidente del prestigioso Club del Cavallino Rampante, Avv. Vincenzo Gibiino e dal nostro amico, nonché Direttore Operativo di ASSO, Dr. Luca Pasquero.

Facciamo con orgoglio tanti auguri al nostro Presidente, che vuole condividere con tutti voi questo premio, festeggiando i ragguardevoli risultati raggiunti in pochissimo tempo e augurandoci di percorrere insieme una lunga strada tracciata da tanti successi.