👑Nella cornice storica di uno dei tanti tesori del Lazio, che è il Castello Theodoli nel Comune di Sambuci in provincia di Roma, il nostro Presidente, Diego Pizzicaroli, è stato premiato per il progetto che la nostra Confederazione ASSO ha messo in atto per tutte le iniziative a sostegno degli Imprenditori in difficoltà e delle loro famiglie.

🏆La premiazione è avvenuta in occasione del Convengo ”La famiglia, nucleo fondamentale della societĂ  civile”, organizzato dal sodalizio tra Associazione Sviluppo Europeo e l’Associazione Lex et Ars, nella persona del suo Presidente Avv. Sergio Meucci, con la partecipazione dell’Accademia Internazionale Mauriziana.

🤝Nel ringraziare per questo riconoscimento, il nostro Presidente, ha ribadito quanto sia importante riscoprire un modello educativo reale basato sulla famiglia, sulla scuola, sulle opportunità aggregative come la Parrocchia, per ritrovare e non perdere mai di vista quei valori fondamentali che incarnano questi soggetti: la fratellanza, la solidarietà, la vicinanza, il prendersi cura l’uno dell’altro.

🍀Condividiamo il premio con tutti coloro che fanno parte di ASSO, che si impegnano a dare il loro contributo nelle varie forme di tutela che abbiamo messo in atto, in materia legale, fiscale, economica e auspicando, con forza, che tutti gli Imprenditori in difficoltà, insieme alle loro famiglie, possano vedere in ASSO una casa in cui trovare sostegno, conforto e coraggio.