🌍Cultura, dialogo, collaborazione, bene comune.
È all’insegna di queste parole che il nostro Presidente, Diego Pizzicaroli, è stato insignito dell’Onorificenza di Accademico Pontificio e Socio Onorario della Pontificia Accademia Mariana Internazionale.

Un grande orgoglio per tutti noi, un riconoscimento all’uomo, saldo nelle sue radici cristiane, nella bellezza del dialogo, nella gentilezza e nel sostegno alla giustizia per tutti; e un riconoscimento al Professionista che con ASSO, ha saputo costruire una grande famiglia aperta al bene comune, mettendo in movimento energie nuove, all’altezza delle tante sfide che ci attendono.

Il nostro Presidente, ricevendo l’onorificenza nella prestigiosa cornice dell’Aula S. Antonio della Pontificia Università Antonianum, ha rinnovato, con emozione, il suo desidero e il suo impegno nella costruzione di un nuovo senso di responsabilità sociale internazionale che sappia dare vita ad un futuro solidale autentico, proprio nel nome di quelle parole, le sue: cultura, dialogo, collaborazione, bene comune.

🎉Auguri, Presidente, con affetto da tutti noi! 🌈