Con orgoglio, oggi, vogliamo annunciare l’entrata in ASSO di una Struttura Operativa di Volontariato di Protezione Civile, come il R.O.E., Raggruppamento Operativo Emergenze Colonna Mobile Nazionale Protezione Civile O.n.l.u.s, una struttura altamente formata e specializzata per intervenire in ogni tipologia emergenziale e fornire un soccorso di elevato livello tecnico-qualitativo. 🥇

Siamo molto felici ed onorati di accogliere questa eccellenza del mondo del volontariato che, in pochi anni dalla sua fondazione, ha saputo raggiungere elevati livelli di professionalità e di capacità di risposta operativa, concretizzata in attività e missioni di soccorso e di assistenza alla popolazione, raggiungendo obiettivi che l’hanno resa leader nel settore della Protezione Civile e dell’assistenza sociale. 🌿

Siamo certi che insieme alla grande professionalità e alla grande umanità del suo Presidente, l’Ing. Giovan Battista Cicchetti Marchegiani, sapremo costruire insieme strade sempre nuove di collaborazione, di vicinanza operosa e di sostegno reciproco. 🌈