🎉 Roberto Izzo, il nostro Consigliere di Presidenza per il Sistema Bancario e Finanziario, nel totale riassetto organizzativo messo in atto dall’Istituto di Credito BPER, terza Banca Italiana, è stato scelto come una delle cinque figure in Italia che si occuperanno della qualità del credito, facendo da collegamento tra la rete e la Direzione Generale. In particolare, lui sarà Responsabile per il centro Italia: Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise. 🇮🇹

Inutile dire che questa notizia ci riempie di orgoglio e testimonia, se mai ce ne fosse il bisogno, l’alto livello dei nostri Professionisti, delle persone di ASSO.

Siamo molto onorati, Roberto, di averti con noi. La tua carriera di oltre 37 anni di attività bancaria, ricoprendo ruoli con sempre più crescenti responsabilità, è lo specchio non solo della tua alta statura professionale, ma anche della grande persona che sei.

👏 Da tutti noi, un grande abbraccio!