Come abbiamo sempre detto, sono le persone cha costituiscono il grande valore della famiglia di ASSO e oggi siamo molto lieti di annunciare una nuova illustre nomina che allarga l’orizzonte culturale, scientifico e internazionale della nostra Confederazione. 🌍🌟

Oggi è stato nominato Consigliere di Presidenza per la Diplomazia della Cultura, il Giurista Italiano e Accademico Pontificio, l’Avv. Professor Paolo Cancelli, Direttore dell’Ufficio Sviluppo della Pontificia Università Antoninaum e Direttore dell’Ufficio Sviluppo e delle Relazioni Diplomatiche della Pontificia Accademia Mariana Internazionale. 👨‍🎓

Persona di grandi visioni, sostenitore e promotore di un dialogo interculturale, di una nuova diplomazia della cultura, capace di definire una cittadinanza sempre più universale, in grado di costruire conoscenza reciproca, cura reciproca, collaborazione, incontro, che sappia affrontare le sfide vecchie e nuove che ci attendono con un linguaggio nuovo, universale, che viene dalla conoscenza, dall’empatia, dalla fratellanza. Una visione che abbraccia in pieno la nostra filosofia. 💡🤝

Un caloroso benvenuto da tutti noi! 🌟