L’importanza di conoscere se stessi, la capacità di sapersi adattare alle sfide che un mondo, complesso come il nostro, ci sottopone ogni giorno, di relazionarci senza paura con chiunque abbiamo di fronte, di saper fare squadra e creare quei sistemi sinergici che ci fanno crescere e progredire insieme; … di questo e di tanto altro si è parlato nell’incontro che ASSO ha voluto organizzare con il Life e Business Coach Paolo Manocchi, alla presenza di Imprenditori e Professionisti, piacevolmente colpiti, sorpresi, entusiasti.

Una persona competente, appassionata, brillante, energica, ironica. Soprattutto una persona, sensibile, disponibile, dallo sguardo attento e sincero, un coach fuori dal comune. Un incontro piacevole, in un’atmosfera rilassata e amicale, un momento raro di questi tempi, in cui guardarsi negli occhi, seppur a distanza, e confrontarsi, scambiare idee, ridere, riflettere, pensare.

Uno spazio rubato al rumore e alle corse della giornata, un’occasione per iniziare ad intraprendere quel viaggio con noi stessi per diventare “padroni dei propri pensieri”, liberi di agire, desiderare e concretizzare, ognuno con i propri obiettivi, umani e professionali, mettendo a fuoco le proprie competenze, abilità, esperienze, conoscenze, per farne un valore comune da mettere al servizio del nostro Paese.

Grazie, Paolo, ci vediamo a settembre!