Uno dei cardini della nostra filosofia è scendere in campo e attivarci con concretezza e determinazione per sostenere tutti i nostri Iscritti, Imprese, Cittadini e Professionisti, nelle loro battaglie che diventano anche le nostre.
Fra le tante, oggi vogliamo informarvi del nostro impegno al fianco del CDA – Comitato degli Avvocati, egregiamente rappresentato dal suo Presidente, Avv. Daniela Nazzaro, un cospicuo e spontaneo gruppo pubblico di oltre 10.000 iscritti, con il quale stiamo portando avanti le istanze riguardo le criticità della legge professionale 247/2012, e stiamo condividendo appieno anche la questione previdenziale in generale e della sua liberalizzazione, in particolare, una problematica assai diffusa e comune a tutti i Professionisti e Lavoratori Autonomi che fanno parte della nostra Confederazione.
Ci siamo messi a disposizione, su sollecitazione del nostro Associato Avv. Patrizia Tramontano, coinvolgendo in prima persona il nostro Presidente Diego Pizzicaroli, che ha avviato una rapida ed efficace attività all’interno e all’esterno delle Istituzioni, in particolare con il Vice Presidente della Camera, On. Ettore Rosato, che ha saputo cogliere gli aspetti più sensibili della tematica proposta.
Solo insieme possiamo arrivare a fare la differenza.