📢 In vista delle Elezioni Regionali che si terranno nel Lazio e in Lombardia il prossimo 12 e 13 febbraio, abbiamo avviato in questi giorni un lavoro puntuale di informazione e di interazione tra la redazione del nostro Media Partner “Giornale Partite Iva”, e i vari uffici stampa dei candidati. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

👨‍🏫 Vi invitiamo a leggere le numerose e varie interviste che abbiamo realizzato alle diverse forze politiche in campo, frutto, come sempre, di un lavoro di squadra egregio e del riconosciuto valore che la nostra Confederazione ha, sempre di più, presso le Istituzioni, presso le realtà socioeconomiche e politiche del nostro Paese.

🥇 Il nostro impegno è inteso sempre ed anche ad avvicinare e coinvolgere noi tutti, cittadini, Imprese, Professionisti nelle “vicende” di una storia in cui tornare ad essere protagonisti. #elezioniregionali #giornalepartiteiva #ufficiostampa #istituzioni #imprese #professionisti #ASSO #FuturoSolidale #associazionismo #sindacatodatoriale #sindacati