In questi giorni abbiamo 💪💪gioito ed esultato per le nostre vittorie sportive e siamo stati assaliti tutti da un forte senso di orgoglio nazionale. Abbiamo sentito parlare di spirito di squadra, di coesione del gruppo. Questi fattori, però, non appartengono solo al mondo dello sport, ma anche alla vita di tutti i giorni, sul lavoro, nei progetti, nei sogni che attraversano le nostre giornate, le nostre esistenze.
👯 Giungere a quella coesione cooperativa fondamentale per costruire qualcosa di solido che ti permette di raggiungere i traguardi desiderati, è possibile solo oltrepassando gli interessi individuali, solo mettendoci tanto impegno, costanza, resistendo agli eventi negativi, costruendo fiducia reciproca e coltivando una profonda lealtà.
Questo è un punto centrale della nostra Confederazione. ASSO è alla continua ricerca di quello spirito di squadra, di quella coesione fondamentale per arrivare lontano. In questa ottica, abbiamo pensato ad un incontro formativo con il 🕠“Life e Business Coach” Paolo Manocchi, Consulente di numerose e prestigiose Aziende ed Enti istituzionali, che ci coinvolgerà in uno scambio di idee, opinioni e riflessioni, atti ad una crescita personale e collettiva e ad incrementare e migliorare le proprie attività personali e professionali.
Se sei interessato ad unirti a noi, chiedi informazioni alla nostra Segretaria organizzativa, scrivendo a: info@confederazioneasso.it
👫 Arriviamo insieme in fondo al nostro sogno.