In questo momento così delicato e importante per tutta la società Italiana, per il Paese, abbiamo deciso di affidare l’incarico di Responsabile delle Pubbliche Relazioni Istituzionali al Prof. Dr. Bruno Gentile, già Capo Dipartimento Tutela della Salute. 👨‍⚕️

💼 La sua lunga carriera di oltre 25 anni, la sua lunga esperienza di rapporti ed incarichi Istituzionali, le sue riconosciute brillanti doti umane e professionali, fanno di lui la persona più autorevole e valida per questo ruolo.

🏗 Data la mole di lavoro che lo aspetta, il nostro caro prof. Dr. Gentile, lascia la dirigenza del Dipartimento Tutela della Salute, che resterà comunque nell’alveo di quanto da lui tracciato, e che verrà affidato ad un suo valido collega, che presto nomineremo.

Buon lavoro, Bruno. 🤞
Un abbraccio da tutti noi! 🌈