Cari tutti,

gli impegni sono tanti e allarghiamo sempre più il nostro campo d’azione e di reti di collaborazione.

Oggi rendiamo ufficiale la nomina a Consigliere di Presidenza Relazioni Enti Ecclesiastici e Dialogo Interreligioso, dell’Avv. Giuseppe Longo, Professionista Consigliere del Consiglio Affari Economici dell’Arcidiocesi di Napoli, che da anni si confronta quotidianamente con questo mondo così importante e fondamentale nella vita e nel lavoro di tanti. ⛪

Siamo molto orgogliosi che si aggiunga al nostro gruppo, una figura professionale di tale valore che ci farà avvicinare a realtà e scenari diversi, per essere sempre più inclusivi, attenti e capaci di intercettare le nuove sfide di un mondo in continuo cambiamento le cui necessità, le cui istanze, si diversificano e si moltiplicano ogni giorno.

Noi cercheremo sempre di costruire dialoghi, costruire bellezza con impegno e dedizione.

Benvenuto e buon lavoro, Giuseppe, da tutti noi! 💪

#sindacatodatoriale #entiecclesiastici #Arcidiocesi #professionisti #dialogointerreligioso #sindacati #associazionismo #FuturoSolidale