Come brevemente accennato poco tempo fa, oggi annunciamo, con orgoglio, la nascita delle prime tre Federazioni all’interno di ASSO: Professioni Ordinistiche, Professioni Associate e Sanità. 👥
Siamo convinti che questa è la strada giusta per arrivare ad una ottimale organizzazione strutturale, capace di offrire un’ampia e approfondita conoscenza delle problematiche di ogni settore, ma anche allo stesso tempo, capace di offrire il più proficuo aperto confronto, finalizzato ad una fattiva collaborazione, proposizione di Istanze e di risoluzioni. 🤝
Saremo sempre più chiamati a confrontarci con scenari difficili e sfide, sociali ed economiche, complesse. Per questo, vogliamo essere pronti e uniti insieme, nella competenza, nella conoscenza e nella ricerca di nuovi modelli risolutivi che tengano conto di tutte le realtà imprenditoriali e di tutte le diverse aperte questioni che lambiscono i vari settori del nostro sistema e che attendono una risposta concreta ed efficace. 🥇
La nostra missione è diventare, sempre di più, un punto di riferimento centrale, nuovo ed innovativo per Imprese e Professionisti. 💼
Per un futuro solidale. 💡