👩‍💼🧑‍💼Cari tutti,
è appena passato un mese che per noi è stato molto impegnativo, sotto tanti punti di vista. Ci prepariamo ad affrontare un nuovo corso della storia del Paese, le sfide che abbiamo di fronte sono sempre tante. Prima di rimboccarci le maniche e continuare a lavorare con il nostro solito entusiasmo, oggi vogliamo fare un particolare plauso al lavoro realizzato insieme al nostro Media Partner esclusivo, il Giornale delle Partite Iva, il cui Editore è il nostro Direttore Operativo Dr. Luca Pasquero, e a tutto il gruppo della redazione.

💼 Il lavoro svolto nei giorni scorsi, che ha portato alle tante interviste a tutte le forze politiche in campo, è frutto di una squadra che opera bene insieme, e nasce dall’unione di più forze, quelle organizzative, quelle operative, quelle comunicative, quelle diplomatiche.

📈 Il risultato è stato un vero successo che ci ha reso molto orgogliosi di questa collaborazione, successo che contribuisce a dare un ulteriore riconoscimento alla nostra Confederazione da parte del mondo politico.

🚀 Insieme possiamo arrivare lontano. Siamo solo all’inizio.