Cari amici,💪
lo scorso Luglio vi abbiamo parlato della battaglia che stiamo portando avanti con il gruppo del CDA – Comitato degli Avvocati con il quale stiamo avanzando alcune istanze riguardo le criticità della Legge Professionale 247/2012, e stiamo condividendo la discussione sulla questione previdenziale in generale e della sua liberalizzazione, in particolare, una problematica assai diffusa e comune a tutti i Professionisti e Lavoratori Autonomi, che fanno parte della nostra Confederazione. 👥

Ebbene, ieri pomeriggio, abbiamo avuto un importante, secondo incontro, questa volta con il Senatore Cucca, Avvocato e Membro della Commissione Giustizia del Senato, in presenza anche del Senatore Carbone, Vicepresidente della Commissione Lavoro. Abbiamo parlato della preziosa possibilità di elaborare un Disegno di Legge per la riforma della gestione Previdenziale, che vada incontro alle esigenze di tanti Professionisti. 💼

Al momento, possiamo dire che le Istituzioni ci stanno ascoltando seriamente e stiamo andando nella giusta direzione. Non facciamo proclami, ma lavoriamo ogni giorno al fianco dei nostri Associati, andando fino in fondo nelle battaglie di giustizia, nelle cose in cui crediamo. Insieme.🤝