👥 Cari amici, in questi giorni ASSO si appresta a compiere il suo secondo anno di vita. In attesa di festeggiare i tanti traguardi raggiunti insieme, oggi festeggiamo un’altra significativa adesione, quella dell’ AISDE, Associazione Internazionale Studenti e Docenti Europei. 🏫
🌈 Questa importante realtà ha in sé la radice della nostra stessa missione, quella dell’unità, del sostegno reciproco, dello scambio. È impegnata ad elevare la qualità dello studio e delle competenze professionali di studenti e docenti Italiani ed Europei, mettendo in contatto l’esigenza formativa degli individui con l’offerta degli Istituti di Formazione ed Università in grado di accogliere la sfida di una formazione sempre più prioritaria e senza confini.
🌸 Entrambi crediamo che il futuro dell’umanità passi attraverso la condivisione e la libera circolazione delle energie creative di tutti gli individui, attraverso la condivisone delle culture e lo scambio costruttivo di idee ed esperienze. Non parliamo di sogni impossibili, ma di qualcosa che si sta già realizzando. Insieme. 🤝