Presentiamo domani 16 dicembre, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, il nostro inedito approccio di solidarietà e di cooperazione internazionale alla martoriata Ucraina.

Siamo molto orgogliosi di poter dare un supporto necessario e finora mai realizzato, alla popolazione civile e militare, con una Missione che è in sintonia con i principi ispiratori della nostra Confederazione.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno il Vicepresidente della Camera, On. Giorgio Mulé, il nostro Presidente, Diego Pizzicaroli ed alcuni esponenti delle Associazioni sanitarie coinvolte.
Modererà Piergiorgio Giacovazzo, inviato del Tg2 in Ucraina.

Per un futuro solidale. Insieme.

#kievtoday #nowar #ambasciataitalianakiev #GuerraUcraina #sostegnoucraina #ASSO #FuturoSolidale #professionisti #associazionismo #sindacatodatoriale #imprese #CameraDeiDeputati #conferenzastampa