Il Natale solidale di ASSO 🎄

Quest’anno, nella splendida cornice della Chiesa di San Salvatore in Lauro ⛪, Santuario della Madonna di Loreto e di Padre Pio a Roma, abbiamo celebrato il nostro Natale solidale: abbiamo assistito alla Santa Messa celebrata da Sua Eccellenza l’Arcivescovo Guido Pozzo, Sovrintendente all’economia della Cappella Musicale Pontificia Sistina, abbiamo ascoltato melodie di Haendel, Schubert, Verdi e Mozart 🎶 e abbiamo brindato insieme 🥂.

E’ stato un bellissimo momento di riflessione e convivialità 🙏, al termine di un anno particolarmente impegnativo e importante per la nostra Organizzazione. In più, considerando i drammatici eventi che l’umanità tutta sta vivendo e a cui assistiamo quotidianamente, abbiamo pensato di raccogliere donazioni liberali, anche piccole e di donarle a chi ogni giorno è a fianco degli ultimi, soprattutto dei bambini.

Grazie a tutti per la vostra partecipazione e per la vostra vicinanza ❤️
Buone feste! đź’«