Cari tutti, si sta realizzando, proprio in queste ore, quello per cui abbiamo lavorato da mesi e di cui oggi vogliamo rendervi partecipi: in questo momento, il nostro Presidente, Diego Pizzicaroli, è a Kiev, a rappresentare la nostra Confederazione.

È da diverso tempo che abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto per cercare di portare, in maniera diversa, il nostro supporto ad un popolo e ad un Paese intero, martoriato dalla guerra, qualcosa che va oltre i nostri confini “istituzionali” e che finalmente si sta concretizzando.

Per il momento, vi possiamo solo dire che, grazie alla mediazione del Vicepresidente della Camera On. Giorgio Mulè e al sostegno dell’Ambasciata e del Consolato Italiano a Kiev, nelle persone dell’Ambasciatore Dr. Pier Francesco Zazo e del Console Dr. Sergio Federico Nicolaci, i quali hanno contribuito mediando egregiamente con la Città e il Ministero della Salute di Kiev, stiamo programmando e preparando come si articolerà il nostro progetto umanitario per sostenere la popolazione ucraina in questa atroce guerra.

Vi aggiorneremo presto!

Per un futuro solidale.

#kievtoday #nowar #ambasciataitalianakiev #GuerraUcraina #sostegnoucraina #ASSO #FuturoSolidale #professionisti #associazionismo #sindacatodatoriale #imprese