Cari amici,
nelle settimane scorse, abbiamo preso delle importanti decisioni per implementare la struttura organizzativa e per sostenere al meglio la costante crescita della nostra Confederazione, decisioni di cui a breve vi faremo partecipi.

Vogliamo, comunque, sottolineare, tra i vari numerosi impegni, che ci tengono sempre assorti nei nostri compiti, un importante evento che ci ha coinvolti indirettamente.

Qualche giorno fa l’ATI (Associazione Tributaristi Italiani), nostra Associata, ha organizzato l’Assemblea ed il Congresso Nazionale. È stato un momento molto significativo in cui abbiamo potuto constatare ancora di più quanto lo spirito unitario e solidale, siano le basi comuni e fondanti della nostra collaborazione. 🤝

Il nostro Presidente, Diego Pizzicaroli, ha invitato all’evento il Senatore Carbone, Vicepresidente della Commissione Lavoro del Senato. Entrambi hanno rimarcato l’importanza di un dialogo costante con le Istituzioni, al fine di riuscire a concretizzare le Istanze della nostra Confederazione e dei nostri Associati, così come stiamo facendo.🌿

Siamo molti contenti di questo cammino unitario insieme a tutte le nostre bellissime realtà a noi Associate. ASSO, grazie all’apporto di tutti voi, di tutti gli Associati, si sta sempre di più radicando per dare il suo contributo alla trasformazione di questo Paese, puntando sulla professionalità, sulla competenza, sul bene comune, sulla trasparenza e sul senso di solidarietà.

Insieme per un futuro solidale.🌞